Chi siamo

Tuscany Bike nasce dalla passione per la mountain bike e per l’ interesse verso un territorio fantastico, pieno di opportunità in ambito culturale, storico, naturalistico perfetto per chi pratica mtb o ama le attività outdoor.

Situato nella tenuta di Poggio all’Agnello a Piombino (LI), Tuscany Bike Center è il luogo ideale per incontrare altre persone che praticano mtb con cui potrete fare amicizia condividendo momenti di RIDING .

Gugliemo

Guglielmo Grandi
24/10/1995 – Monteverdi Marittimo
@sidde_24
Inizia ad andare in Mountain bike all’età di 12/13 anni. Questa passione lo porta ad iniziare a correre le prime gare sia di livello regionale che nazionale, fino a partecipare ad una tappa dell’europeo.
Col tempo la passione è diventata anche un lavoro, iniziando a fare la guida in mountain bike e la guida su strada.
Ride & chill

Matteo

Matteo Dondiero
05/10/1987
@tuscany-bike
Inzia nel 2013 ad andare in mtb, dedicando la maggior parte tempo, comincia a lavorare in un bikeshop e contemporaneamente si dedica alla realizzazione di trails per mtb, la passione per questo sport fa sì che presto Matteo diventi una guida mtb per prefessione, nel 2017 decide di creare Tuscany bike!
Ride & chill

Qui potrete scegliere la vostra bici presso il noleggio, il vostro tour e la vostra guida che vi accompagnerà nei giri, dal crosscountry ai giri più adatti alle famiglie ricchi di dettagli paesaggistici e culturali, fino ai tour enduro, più tecnici di singletrack e situazioni freeride.

Ma non solo: se volete potrete seguire i nostri corsi di tecnica così da migliorare la vostra guida in bici, il divertimento non mancherà!

Tuscany bike collabora con Poggio all’Agnello Resort e vi offre l’ opportunità di soggiornare qui per vivere in totale comodità l’ esperienza Mountain Bike.

Che aspetti prenota subito il tuo tour! RIDE AND CHILL

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
CONTATTACI ORA